Valtellinaguesthouse

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Delebio, Giacomo parascio 3
Responsabile: STEFANIA RABBIOSI
Animali: Non ammessi
Posizione: Lago

VALTELLINAGUESTHOUSE. Appartamento di 80 metri quadrati, ristrutturato nell`estate 2014, ubicato a piano terra di una bi-familiare con giardino. Due camere doppie, ampio bagno con vasca e doccia, soggiorno/cucina abitabile con lavastoviglie, scolapiatti, forno, frigorifero/freezer, fornello 4 fuochi, microonde, tostapane, macchina caffè all`americana. Lavatrice. Completamente arredato ed accessoriato (stoviglie, pentolame; noleggio gratuito biancheria da letto/bagno/cucina). Soggiorno con divano e poltrone, camino, TV a schermo piatto, internet wi-fi gratuito, portafinestra per uscire direttamente in giardino. Parcheggio gratuito. Non è richiesto un pernottamento minimo.

L`appartamento si trova nel centro del paese di Delebio (circa 3000 abitanti), in Valtellina, provincia di Sondrio, Lombardia, Italia.
È ubicato proprio sulla strada che conduce in Val Lesina, una valle laterale della Valtellina che è poco conosciuta e pertanto è rimasta un patrimonio naturalistico pressoché intatto. Nel periodo estivo, per chi ama effettuare camminate in montagna, è possibile raggiungere il Rifugio Legnone, dove nei mesi di luglio ed agosto, è possibile pranzare e godere del meraviglioso panorama sulla bassa Valtellina - alto Lago di Como.
Delebio si trova a 5 minuti di auto da Colico (lago di Como) e a 10 minuti da Morbegno. Si trova in un punto strategico per raggiungere le varie località turistiche di Valtellina e Valchiavenna, la vicina Svizzera ed il Lago di Como.
a Delebio, vicino al fiume Adda, è possibile fare piacevoli passeggiate in bicicletta sulla pista ciclo-pedonale `Sentiero Valtellina`, che da parte da Colico e percorre buona parte della Valtellina, sino oltre il capoluogo, Sondrio.
La Valtellina è nota per le numerose località sciistiche, per i borghi pittoreschi, per gli impianti termali, per la gastronomia e per i suoi vini. I suoi vigneti terrazzati sono infatti stati segnalati quali patrimonio dell`Unesco.
I famoso lago di Como offre romantici scorci, meravigliose ville e parchi. È inoltre possibile imbarcarsi sui battelli della Navigazione lago di Como, fare il giro del lago, pranzare in uno dei numerosi ristoranti della zona e fare acquisti, magari nelle famose località di Varenna e Bellagio. English


Prezzi

Min = 60 Max = 70 a persona per giorno
Min = 80 Max = 90 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 399 Max = 850 a settimana

La locazione riguarda l'intero appartamento.Il prezzo varia in base al numero degli occupanti (da 1 a 4 persone) e dei giorni prenotati. Sul nostro sito sono indicate anche tariffe che prevedono sconti per bambini da 0 a 12 anni e sconti applicati automaticamente per soggiorni superiori alle tre notti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste