Dream home eco-comfort

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Bocas del toro, Bastimentos
Responsabile: Malena y Dayana
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Questa è la casa Caraibica dei sogni, proprio sul mare, con vista mozzafiato e con tutti i comfort necessari per rilassarsi e godere di questa speciale atmosfera giungla-spiaggia.

Questa bella casa è una dimensione perfetta per una famiglia o gruppo di amici di 4, 5, 6 persone. Dispone di 2 camere da letto complete e una camera di ricambio con un letto supplementare. Ci sono due bagni molto confortevoli con doccia calda. La casa si trova su una piccola collina, con una splendida vista sul mare e un superbo tramonto. Ideale per trascorrere la maggior parte del tempo sulla terrazza, nell'amaca o la sedia per rilassarsi! Potete godere del barbecue per gustare un delizioso pasto in casa.
L'ampia cucina e la zona soggiorno hanno 3 belle porte che si aprono alla terrazza e grandi finestre con vista sulla giungla e sul mare. E pieno di luce solare e vi sentirete la brezza caraibica in qualunque punto della casa. La cucina offre tutti i tipi di utensili, frullatore, spremiagrumi e forno. Se amate frullati e prevede di cucinare a casa questa sarà la casa perfetta per voi!

Nel soggiorno si trovano ampio salotto, con un divano pieno di cucini. Vi è una TV a schermo piatto, un lettore DVD e altoparlanti portatili. La TV ha funzionalità USB e il vostro soggiorno include alcuni film su DVD per il tuo divertimento. Ci sono anche diversi libri in casa in inglese che si può utilizzare liberamente per rilassarsi sulla poltrona e sfruttare al meglio la vostra vacanza ai Caraibi.

La camera principale ha accesso diretto alla terrazza e offre una splendida vista. C'è un letto matrimoniale, un grande armadio e un ventilatore. La seconda e la terza camera hanno letti a due piazze e grandi finestre con vista sulla giungla e sul mare.

L'area intorno alla casa è molto tranquilla, ci sono alcuni vicini amichevoli, ma soprattutto si sente il mare e la fauna selvatica della foresta tropicale...i ranocchi rossi (Red Frogs) e le scimmie appaiono di tanto in tanto nel giardino. Si può praticare la pesca, diving e la zona e perfetta per lo snorkeling.

Avrete accesso a un molo privato, dove è possibile prendere un taxi-barca per le altre isole. C'è una piccola spiaggia di fronte alla casa dove si può prendere il sole.

Come muoversi
La casa è circondata dalla natura e si trova nella zona più privilegiata di Bastimentos. A soli 5 minuti a piedi si ha il ristorante "Eclypse de Mar" e della bellissima Riserva Naturale. È inoltre possibile visitare la tipica città caraibica di Bastimentos a solo 20 minuti attraversando un sentiero nella giungla o appena in 2min in barca.

In 10 minuti sarete in spiaggia Red Frog o Bocas Town, dove si trovano la maggior parte dei ristoranti e bar. Taxi-barca costa $ 3 / persona a Bocas.

La casa dispone di un forte sistema di panelli solari e raccolta d'acqua di pioggia, ma trattandosi di una eco-casa è necessario essere consapevoli sull'utilizzo di energia ed essere al tanto delle condizioni climatiche. Abbiamo lavatrice! English


Prezzi

Min = 750 Max = 750 a settimana

Prezzo per notte 120eur
Minimo 2 notti

Prezzo mensile 1400eur
Massimo 1 mese

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste