Casa geca - appartamento vista mare penisola sorrentina

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Massa lubrense, Via dei campi
Responsabile: Emotions and Dreams Travel
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Casa Geca è un appartamento con vista mare situato a Sant'Agata sui due Golfi, un paesino sulle colline di Sorrento. Un angolo di paradiso a pochi chilometri da Sorrento e dalle principali attrazioni turistiche. Può ospitare fino a 5 persone.

Da Casa Geca potrete ammirare una vista mozzafiato del Golfo gli isolotti Li Galli: un posto incantevole e tranquillo a pochi chilometri da Sorrento e le principali attrazioni turistiche. E' inoltre il luogo ideale da cui partire alla scoperta Penisola Sorrentina, la Costiera Amalfitana, Capri, Pompei, Ercolano, Napoli, tutte a non più di un'ora d'auto.
Casa Geca può ospitare fino a 5 persone. Dal cancello si arriva attraverso un viale al parcheggio e alla villetta. Un corridoio vi condurrà al vostro grazioso appartamento composto da zona giorno con divano letto e cucina attrezzata, due stanze da letto, un bagno e balcone vista mare.
Il bagno è composto da vasca da bagno con doccia, lavandino, ampio specchio, bidet e wc.
La cucina dispone di tutto ciò che avete bisogno per sentirvi a casa. Le due stanze da letto sono entrambe fornite di televisione, comodino, guardaroba e scrivania.
In particolar modo una stanza da letto è composta da due letti singoli e finestra con vista giardino, mentre l'altra è composta da letto matrimoniale e balcone vista mare dove potrete ammirare il Golfo e gli isolotti Li Galli.
English


Prezzi

Min = 20 Max = 30 a persona per giorno
Min = 550 Max = 850 a settimana

I prezzi includono:
- Soggiorno settimanale
- Posto auto
- Utenze
- Wi-fi
- Biancheria da letto e bagno con cambio settimanale

Da Giugno a Settembre soggiorni settimanali da Sabato a Sabato. Negli altri periodi su richiesta possibilità di soggiorni inferiori alle 7 notti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste