B&b il giardino nascosto anghiari

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Anghiari, Via delle mura di sopra, 60
Responsabile: Lisa Dell'Omarino
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Montagna

Il B&B il Giardino Nascosto, offre accoglienza nella stessa maniera in cui da sempre viene riservata dalla nostra famiglia agli ospiti. La nostra casa si affaccia su di un giardino che ci sforziamo di curare personalmente, qui ci siamo riconciliate con il tempo, abbiamo imparato a misurarlo secondo il ritmo della natura. La straordinaria bellezza e singolarità del sito immerso nel verde e sopra le mura medievali ha un fascino indimenticabile e potrà essere apprezzato quale momento di riflessione e di pace dopo una movimentata giornata di turismo.
Le stanze e gli spazi comuni sono dotati di ogni comfort e progettati al fine di accogliere gli ospiti in una atmosfera magica ed elegante. Una ricca colazione, anche personalizzata, viene offerta per rendere più piacevole il risveglio dei nostri ospiti.
Soggiornando al B&B Il Giardino Nascosto, si potrà approfittare per visitare le numerose attrattive culturali, storiche, ambientali e gastronomiche offerte da Anghiari e dai luoghi limitrofi, o semplicemente sostare e godere dei ritmi pacati e della bellezza di un paesaggio di una deliziosa località collinare della Toscana.Cosa dire ancora... L'ospitalità.. non ve la possiamo raccontare, ma abbiamo la certezza che sarete Voi a raccontarla. English


Prezzi

Min = 30 Max = 40 a persona per giorno
Min = 70 Max = 80 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste