Residence villa colonna

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Pulsano, Via vittorio emanuele n.178
Responsabile: Vittoria Pizzinato
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

In Puglia, a Pulsano, nella splendida cornice delle acque cristalline della costa Jonico Salentina, è stato recuperato un edificio tipico del patrimonio edilizio storico dei comprensori rurali del territorio “antica dimora contadina”, ambiente turistico immerso in un mondo di antica civiltà.
L’ospitalità è organizzata in monolocali e trilocali autonomi arredati e dotati di aria condizionata, tv, frigo, angolo cottura, cabina armadio, antibagno, bagno, connessione wifi.

La struttura è facilmente raggiungibile dal paese (Comune di Pulsano, 2 minuti a piedi ) e/o dal Litorale Salentino (5 minuti in auto) con mezzi pubblici e/o privati è posta in una zona ben servita da Ristoranti, un asilo nido (distante mt. 10), Supermercati, Bar, Edicole, Farmacia, ecc…, ( distanti 2 minuti a piedi), una Pista Ciclabile dalla quale si raggiunge la spiaggia dalle acque cristalline denominata “Seno La Fontana” (km 1,2).

Villa Colonna Residence. Servizi
Monolocali da due a quattro posti letto;
tutti dotati di: aria condizionata, tv, frigo, angolo cottura, cabina armadio, antibagno, bagno.

Trilocale con sei posti letto;
dotato di: ingresso disimpegno, due camere da letto, bagno, sala da pranzo con cucina e frigo tv, connessione wifi, terrazza panoramica.

Spazi all'aperto
giardino, terrazza solarium

Parcheggio privato disponibile gratuitamente in loco senza prenotazione

Altri servizi
servizio navetta (a pagamento), navetta aeroportuale (a pagamento),

Residence Villa Colonna: Condizioni
Arrivo Dalle ore 14:00 alle ore 20:00

Partenza Dalle ore 08:00 alle ore 10:00

Bambini e letti supplementari: I bambini sono i benvenuti. Gratis! Un bambino di età inferiore a 3 anni, soggiorna gratuitamente (pernottando nel lettino/culla). Un bambino di età compresa tra 3 e 10 anni paga 15 EUR a notte (pernottando nel letto supplementare).Un bambino di età superiore o adulto paga 20 EUR a notte (pernottando nel letto supplementare).Il numero massimo consentito di letti supplementari/culle è 1.
Cancellazione /
Pagamento anticipato
Le condizioni relative alla cancellazione e al pagamento anticipato il loco variano a seconda della tipologia di alloggio.
Animali
Animali non ammessi. English


Prezzi

Min = 25 Max = 60 a persona per giorno
Min = 50 Max = 120 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 300 Max = 720 a settimana

I prezzi sopra riportati sono suscettibili di sconti proporzionati: in base alla durata dei giorni di permanenza nella struttura, anche se i giorni di permanenza avvengono da parte di persone di tua conoscenza.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste