Alpin haus

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Sappada, Borgata cima loc. eirl
Responsabile: Silvia Zambon
Animali: Ammessi
Posizione: Montagna

Il Bed&Breakfast Alpin Haus si trova a Sappada (Belluno) in posizione tranquilla a 2 km dal centro del paese, vicino al bosco di abeti e al fiume Piave, alle pendici del monte Siera in una suggestiva cornice dolomitica. La struttura è stata costruita con sistemi ecosostenibili e con materiali naturali per lo sviluppo di servizi confortevoli perfettamente integrati con l’ambiente.
Le tre camere a tema raccontano storie di montagna: il Viandante, l’Alpinista e lo Sciatore. Gli ospiti possono usufruire di vari servizi interni: navetta, cucina orario continuato presso Alp Stube, i percorsi dell’Adventure Park Sappada e la lavanderia automatica. Oltre all’opzione bed&breakfast è possibile usufruire anche dal servizio mezza pensione, la cucina offre prodotti di aziende locali e cucina da tutto l’arco alpino. Dall’Alpin Haus si può partire per escursioni a piedi, sia in estate che in inverno e grazie alla vicinanza agli impianti di risalita e alla pista di fondo è un ottimo punto di partenza.
English


Prezzi

Min = 30 Max = 45 a persona per giorno

I prezzi variano a seconda della stagionalità (bassa, media, alta e altissima) e si differenziano fra Baby (gratis), Bambini, Ragazzi e Adulti e se si usufruisce del servizio B&B oppure Mezza Pensione

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste