B&b le giravolte

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Lecce, Via dei figuli 24
Responsabile: Giuseppe Maglie
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Nel Cuore del Salento, capitale del Barocco, nel centro storico di Lecce, nasce il B&B Le Giravolte, appartamento costruito negli anni 50, ristrutturato nel 2016. Il B&B Le Giravolte è una soluzione perfetta per trascorrere le vacanze nel Salento, ma anche come alloggio per chi frequenta Lecce per lavoro. Ubicato nel centro storico di Lecce nei pressi del Rettorato e Università del Salento, l’alloggio vanta una posizione strategica per chi arriva in treno (10 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria), per chi giunge in auto (parcheggi a 30 m senza necessità di pass ZTL) sia per chi arriva in aereo (comodo collegamento con i mezzi pubblici con l'aeroporto di Brindisi). Con brevi passeggiate (max 10 minuti) è possibile raggiungere ogni meta di interesse artistico - culturale che della movida notturna senza rinunciare alla tranquillità della antica “via dei vasai”.
Struttura

La sala comune è un ambiente raffinato che vi accoglierà all’arrivo, dove troverete Giuseppe e Daniela pronti a darvi consigli per trascorrere una buon-soggiorno.
La zona Colazione sarà servita nel soggiorno e nelle belle giornate sul terrazzo con fantastica vista Duomo e Campanile, dove potrete degustare una ricca colazione a buffet di prodotti tipici locali: dal pasticciotto leccese ai biscotti del forno locale, alle crostate della nonna con marmellate di produzione artigianale.

Le Camere, raffinate ed eleganti sono dotate di porta finestra con balcone e affaccio sulla Via dei Figuli.
Tre sono le tipologie di camere:

- Camera 1
Camera matrimoniale + poltrona letto, ideale per piccoli nuclei familiari, ampio bagno in camera con vasca e doccia, comodo balcone con affaccio su Via Dei Figuli;

- Camera 2
Camera matrimoniale + pronto letto ideale per piccoli nuclei o amici, bagno in camera e balcone con affaccio su Via Dei Figuli.

- Camera 3
Camera matrimoniale + divano letto, ideale anch’essa per piccoli nuclei o amici, bagno in camera e balcone con affaccio su Via Dei Figuli.
Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, impianto di riscaldamento, tv digitale a schermo piatto e Wi-fi.

Qualunque camera sceglierete, comfort e qualità sono garantite, la posizione della struttura è un privilegio per visitare il centro storico Leccese.
Terrazza
Durante le giornate più calde la nostra colazione verrà servita sul terrazzo attrezzato apposta e che rimarrà comunque a disposizione dei clienti nel resto della giornata con barbecue,cucina,lavandino e tante poltrone.
English


Prezzi

Min = 30 Max = 50 a persona per giorno
Min = 60 Max = 95 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 250 Max = 660 a settimana

Letto aggiunto in camera Euro 20 al gg.
Riassetto Giornaliero colazione all'interno della struttura inclusa.
Per affitti lunghi per chi lavora sconti

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste