Nero buono

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Cori, Via cori 47
Responsabile: Mena Gargiulo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Benvenuti al Nero Buono!

Mena, Davide e Damiano Marrocco saranno lieti di condividere con voi la loro casa e di offrirvi un piacevole soggiorno nella tranquilla cittadina rurale di Cori piena di storia, arte e tradizione.

Una vacanza nel verde a contatto con la natura e all’insegna del relax, l’ideale per…
• chi ama la campagna e vuole concedersi una vacanza nel verde all'insegna del relax
• gli amanti del buon vino e i golosi alla ricerca di nuovi sapori
• gli sportivi amanti delle attività all’aperto
• i viaggiatori alla scoperta di luoghi inaspettati
• gli innamorati in fuga in cerca di un nido d'amore

La semplicità e l’eleganza delle case di campagna caratterizza le stanze da letto e tutti gli ambienti del Nero Buono. Gli ambienti caldi e accoglienti, le ampie terrazze, il giardino e l'annesso uliveto, le panchine all’ombra degli alberi di frutta allieteranno il vostro tempo al Nero Buono.
Arredate in modo differente in stile provenzale le due camere romantiche, entrambi mansardate offrono bagno privato, TV LED, collegamento internet WiFi e vista panoramica sull’uliveto e sulla campagna circostante conferendo agli ospiti un’atmosfera intima e famigliare.
I bagni dispongono di morbide spugne, saponi e shampoo, asciugacapelli.

La prima colazione a base di prodotti genuini sarà servita in giardino nei periodi caldi e accanto al camino nei periodi freddi.

E grazie alla vicinanza ad importanti mete d’interesse turistico come il lago di Giulianello, Sermoneta e l'oasi di Ninfa, i Castelli Romani, le abbazie di Valvisciolo e Fossanova e a pochissimi chilometri Roma, potrete lasciarvi incuriosire dalle interessanti escursioni nei dintorni alla scoperta dell’arte e dei paesaggi del Lazio.

Tante anche le attività proposte: wine & oil tours con degustazione, passeggiate nel verde, equitazione, mountain bike, pesca sportiva, parapendio, shopping al vicinissimo Valmontone Outlet Village, una giornata di puro divertimento al Rainbow MagicLand, 'Flying in the sky' il volo dell'angelo più lungo del mondo, Aviator Paintball... English


Prezzi

Min = 20 Max = 30 a persona per giorno
Min = 20 Max = 35 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste