Podere gianpaolo holiday house

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Monte a pescia, Via berlinguer 11
Responsabile: sabrina toccafondi
Animali: Ammessi
Posizione: Campagna

Podere Gianpaolo è l'esatta metà di una villa padronale, osiamo dire la migliore, in quanto gode di una vista spettacolare. E' disposta su tre piani ed è composta da ampia cucina con elettrodomestici di alto livello, quali - ad esempio - lavastoviglie, forno a microonde, frigorifero con produzione di ghiaccio e granite e macchina per caffè espresso a capsule; camera da letto matrimoniale (o due letti singoli) e letto singolo supplementare con bagno/doccia; sala da pranzo, salotto con TV satellitare; altro bagno/doccia e patio esterno, al piano terra; sala con studio/ libreria; piccola lavanderia e ripostiglio con lavatrice ed asciugatrice; salotto con camino e TV satellitare e toilette, al piano primo; camera da letto matrimoniale, grande bagno padronale con vasca ad idromassaggio; spogliatoio/studio; camera da letto matrimoniale con bagno e camino, al piano secondo.

Culla disponibile su richiesta.

Il tutto con annesso giardino su tre lati, con tanti fiori e limoni, corredato di barbecue con forno a legna per la pizza ed il pane, veranda per mangiare all’aperto o restare in ozio ad ammirare il panorama, mobili da giardino e vasca Jacuzzi riscaldata, che può ospitare comodamente 6 persone.
Gli amici a quattro zampe sono accettati senza nessun supplemento.
Speciale: possibilità di "Giornata in fattoria" (struttura amica) per partecipare a laboratori, per adulti e bambini, di panificazione, tosatura e lavorazione lana, lavorazione formaggi e caseificazione, lavorazione uva e produzione vino, preparazione confetture ed intagliatura del legno e costruzione presepi (nel mese di Dicembre); per un pranzo genuino e per acquistare prodotti a km 0 quali formaggi, carne, salumi, uova, frutta e confettura, verdure, vino e aceto e miele.

Visita la nostra pagina Facebook Podere Gianpaolo!

Podere Gianpaolo è a soli 50 minuti da Firenze, 40 da Pisa, 30 dalle spiagge della Versilia, 20 da Lucca, 35 dalla famosa Garfagnana con le sue grotte, le camelie e le sue ville principesche.

A poca distanza ci sono il parco di Pinocchio a Collodi, Montecatini e Monsummano con le Terme, le grotte di vapore e un campo da golf a 18 buche, in una zona in cui potrete ancora sperimentare il vero e genuino mangiare toscano, con il suo famoso olio, le castagne, gli ortaggi e, a chi piacciono, la cacciagione, i salumi ed i formaggi.....
Quando visiterete Montecatini Terme, fermatevi a gustare un buon caffè al Bar New York, creato dal nonno di Gianpaolo, sor Ugo Incerpi, nel 1930. English


Prezzi

Min = 870 Max = 1500 a settimana

prezzi di locazione turistica all inclusive

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste