Ugento dimora

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Ugento, Via marina, 10
Responsabile: Bruna Reho
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Curato e raffinato in ogni dettaglio, il b&b Ugento dimora e’ una struttura d’epoca fine ottocento, di particolare pregio storico- architettonico, ubicata nel cuore del Salento e nel centro storico di Ugento pertanto i luoghi di interesse, le attivita’
commerciali e ristorative si raggiungono comodamente a piedi.
Il b&b dista dal mare 5 minuti di macchina nei quali è possibile raggiungere la marina di Ugento "Torre san giovanni" e altre località marine che offrono un favoloso litorale di spiagge attrezzate e libere; caratteristica la sabbia chiarissima e fine e le isolette che si trovano a pochi metri dalla battigia da raggiungere a nuoto.
La particolarita’ della costruzione rende gli ambienti freschi, silenziosi e vi accogliera’ in un ambiente cordiale e tranquillo, in un’atmosfera di vecchio stile salentino dove trascorrere piacevoli vacanze.
Le camere sono dotate di tutti i comfort, alcune munite anche di angolo cottura.
La colazione comprende prodotti tipici del luogo.
Grazie alla posizione strategica, la struttura e’ il posto di partenza ideale per raggiungere e visitare le localita’ piu’ suggestive del Salento, come Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Lecce, Otranto.
Nel 2008 Ugento e’ stata riconosciuta come citta’ d’arte, localita’ ad economia turistica dalla Regione Puglia per le sue bellezze architettoniche, archeologiche e ambientali. English


Prezzi

Min = 25 Max = 55 a persona per giorno
Min = 50 Max = 110 a Camera Doppia per due persone al giorno

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste