Villaggio turistico mare blu

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Vieste, Località cerasa coppitella
Responsabile: Massimillo Rollo
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

Se cerchi una vacanza di divertimento e relax, in una cornice naturale magica, il Mare Blu fa al caso tuo!
Il Villaggio Mare Blu è situato al centro di un secolare uliveto, ad un chilometro e mezzo dalla cittadina di Vieste e dal mare del Gargano.

Il Villaggio dispone di appartamenti e villette bilocali e trilocali a schiera e unità singole, tutti in muratura e modernamente arredati.
In linea generale i BILO 2 sono composti da: ingresso con angolo cottura, una camera da letto e il bagno.
I BILO 4 hanno ingresso con angolo cottura e divano letto due posti, una camera da letto, bagno e veranda esterna. Ci sono poi alcune villette a quattro posti che hanno due camere da letto.
I TRILO 5 sono così strutturati: ingresso, soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una camera da letto con letto aggiunto, bagno e veranda esterna.
Infine, i TRILO 6 hanno un ingresso con angolo cottura più divano letto due posti, due camere da letto, bagno e veranda.
In alcuni appartamenti è inoltre possibile aggiungere un letto.

All'interno del villaggio potrai usufruire delle tre piscine di cui una con acqua scivolo, campo da calcetto, e della disco bar.
Per gli amanti della grigliata, sono a disposizione diversi barbecue. E se poi siete assaliti dai sensi di colpa potrete recuperare la forma fisica nella palestra del Mare Blu!

Per raggiungere il mare è disponibile il servizio navetta che più volte al giorno accompagna gli ospiti al lido convenzionato; in questo modo potrete lasciare la vostra macchina nel parcheggio gratuito interno al villaggio e non avere problemi di parcheggio sul lungomare.

E la sera? E' piacevole restare nel villaggio e lasciarsi coinvolgere dalla simpatia degli animatori; è altrettanto piacevole uscire perchè Vieste è una cittadina meravigliosa!
Lunghi tratti di spiaggia dorata si affiancano a tratti costieri rocciosi, il centro storico con le sue case bianche e i vicoli pieni di negozietti e ristoranti tipici è molto suggestivo; la Cattedrale e il Castello Svevo meritano sicuramente una visita. Non lontano da Vieste potrete ammirare la Foresta Umbra, la cittadina di Peschici, San Giovanni Rotondo e Monte Sant'Angelo.

I prezzi variano in base al periodo. Gli appartamenti sono affittati per settimana, da sabato a sabato. English


Prezzi

Min = 25 Max = 35 a persona per giorno
Min = 300 Max = 1320 a settimana

Inizio/fine soggiorno: da sabato ore 16.00 a sabato ore 10.00.
I prezzi comprendono: consumi di energia elettrica, acqua e gas, tessera club, servizio navetta per la spiaggia e animazione.
Servizi da pagare in loco: biancheria da letto singolo euro 5.00, matrimoniale euro 10 a cambio (biancheria da bagno e da cucina non disponibile) - palestra - pulizia finale (angolo cottura incluso) obbligatoria Euro 35 per bilo, Euro 45 per trilo.
Deposito cauzionale: Euro 100.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste