Case vacanza salento

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Salve, Via fazzini, 12
Responsabile: Adalgisa Dongiovanni
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Si affitta appartamento in villa, da Maggio a Settembre, di nuovissima costruzione ,ubicato al piano terra e circondato da ampio giardino con zona relax e barbecue a 300 metri dal mare di Pescoluse.
E' composto da due camere, due bagni di cui uno in camera , ampio soggiorno con divano letto e cucina a vista, porticato attrezzato con terrazza zona relax. Molto luminoso con finestre e porte scorrevoli. Completo di ventilatori a soffitto, lavatrice, posto auto, microonde.
La marina di Pescoluse vanta il primato di aver conseguito, dal 2004 ad oggi , il prestigioso riconoscimento della Bandiera Blu della FEE e della Bandiera Verde come spiaggia adatta ai bambini, consigliata da tutti i pediatri coinvolti nella ricerca. Una costa fatta di lunghe scie di sabbia bianca e dune che si adagiano su un mare trasparente come pochi, con un blu che sembra filtrare i raggi del Sole in un modo capace di offrire colorazioni uniche. Soprannominata per questo motivo le " Maldive del Salento ".


Prezzi

Min = 300 Max = 1400 a settimana

Sono inclusi nel prezzo i consumi delle vaie utenze, le pulizie finali, la biancheria completa. Non sono ammessi animali

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste