Casa venezia - unità a. pisticci, un cuore d'argilla.

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Pisticci, Via ocello lucano - marconia 4
Responsabile: MADDALENA VENEZIA
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Immersa nella verde Lucania, l’accogliente CASA VENEZIA - Unità A è il luogo ideale dove c'é spazio solo per benessere, ottima cucina e cultura.

A soli 8 minuti di auto dalla dorata spiaggia di San Basilio e dalla sua fitta pineta, la casa vacanze è sita a Marconia di Pisticci, posizione geografica strategica in quanto consente di visitare numerose attrazioni turistiche quali: il Tempio di Hera, Volo dell'Angelo, Parco della Grancia e soprattutto i Sassi di Matera, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO e Capitale della Cultura Europea 2019.

Mare pulitissimo!!!

La spiaggia con la sabbia dorata molto fine ed il fondale marino basso risulta particolarmente adatta ai bambini.

L'ambiente interno della CASA VENEZIA - Unità A dispone di 4-5 posti letto. Presenta una camera matrimoniale o tripla, un ampio salone dotato di un comodo divano-letto matrimoniale o singolo, cucina completa, bagno funzionale con lavatrice ed asciugacapelli. L'ambiente esterno offre due spaziose terrazze in cui poter godere del sole giornaliero e della frescura serale in piena tranquillità e riservatezza; al pianterreno giardino attrezzato e garage con posto auto. Ben servita da supermercati, bar e negozi vari distanti circa duecento metri. Il costo del soggiorno include: lavatrice; internet wi-fi, aria condizionata, tv led, biancheria da bagno e da letto.

English


Prezzi

Min = 50 Max = 85 a Camera Doppia per due persone al giorno
Min = 350 Max = 600 a settimana

Tariffa settimanale (da sabato a sabato):
- 20/27 Luglio Euro 400,00
- 24/31 Agosto Euro 450,00
- 31 Agosto/7 Settembre Euro 350,00

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste