Residence vacanze roma
Panoramica
| Tipologia: | Case vacanze | 
|---|---|
| Indirizzo: | Eraclea, Via marinella, 78 | 
| Responsabile: | MARTA PELLEGRINI | 
| Animali: | Non ammessi | 
| Posizione: | Mare | 
 
Centralissimo nella piazzetta Marinella di Eraclea Mare è ideale per trascorrere una vacanza all’insegna del comfort e del relax, composto da soli appartamenti per le vacanze di diverse tipologie: MONOLOCALI, BILOCALI, TRILOCALI. Gli appartamenti recentemente rinnovati sono moderni e arredati in modo semplice e funzionale.
Di diverse tipologie per meglio adattarsi alle esigenze di tutti, sono dotati di cucina completamente attrezzata, anche con forno tradizionale o microonde, frigorifero con freezer, Tv a schermo piatto, climatizzatore, camere con letti a doghe e armadi, tutti i bagno con doccia e finestra. dispongono inoltre di balconi privati. Ogni appartamento dispone di posto auto all'interno della area del Residence. In tutto il Residence Wi-Fi 24/24
Gli ospiti possono depositare biciclette, passeggini e carrozzine in uno spazio dedicato al piano terra. Dove è anche situata la lavatrice a gettone utilizzabile dai condomini.
Siamo molto attenti alle problematiche delle allergie e per questo abbiamo scelto di non ospitare animali da compagnia.
E' affacciato proprio sull’ isola pedonale serale e comodissimo per accedere a tutti i servizi di Eraclea Mare quali negozi, bar, ristoranti-pizzerie, supermercati, farmacia, ambulatorio turistico, e spesso gli eventi e le manifestazioni più belle vengono organizzate proprio qui davanti in piazzetta Marinella.
perfetto per una vacanza con la famiglia anche con bambini piccolissimi visto il comodo accesso alla spiaggia, 3 minuti di passeggiata e si arriva alla zona dove sono situati i giochi per i bambini, i campetti per le attività sportive e dove vengono organizzate le attività di intrattenimento sulla spiaggia, oltre a trovare un comodo servizio spiaggia con la salvaguardia dei bagnini e l’organizzazione con ombrelloni e lettini.
A ridosso della spiaggia, un’oasi di pace e natura: la rigogliosa pineta che si estende per tutta la lunghezza di Eraclea Mare. Ideale per tranquille passeggiate al fresco nelle calde giornate d’estate. English
Prezzi
Min = 280 € Max = 900 € a settimanai prezzi variano in base alla stagionalità e alla tipologia di appartamento preferito.
gli appartamenti si affittano per soggiorni minimo settimanali sabato-sabato nei mesi di giugno, luglio, agosto, mentre per maggio e settembre è richiesto un soggiorno minimo di 3 notti.
A servizio degli ospiti il Residence Condominio Roma mette a disposizione:
    Gratuiti
        Deposito Biciclette, passeggini e carrozzine in apposito spazio dedicato e coperto;
        Wi-Fi free 24/24 su tutti gli appartamenti;
        Parcheggio privato (una auto per unità immobiliare);
        Lettini e seggioloni per piccoli ospiti;
        Tv in ogni appartamento;
        Coprimaterasso e copri federe;
        Consumi di energia, acqua e gas
    A pagamento
        Biancheria per il letto;
Set asciugamani toilette
        Lavatrice a gettone;
        Aria condizionata;
        Pulizie Finali;
        Prenotazione servizio spiaggia.
 
 
 
 
.jpg?width=870&height=420&image=//public/inse2/02022022_bilocale grande (6).jpg&quality=50) 
.jpg?width=870&height=420&image=//public/inse2/02022022_bilocale grande (5).jpg&quality=50) 
 Speciale Settimane bianche
Speciale Settimane bianche 
 
 
