Appartamento cala piccola

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Cala piccola, Via belvedere - monteargentario
Responsabile: Fabio Boscherini
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L’appartamento si trova a Cala Piccola, una delle località più prestigiose del promontorio dell’Argentario, a 6 km da Porto S. Stefano, caratteristico capoluogo (dove si trova uno splendido mercato del pesce, negozi di ogni genere, un porto turistico con imbarco per Isola del Giglio e Giannutri) e 15 km da Porto Ercole.
L’appartamento, immerso nella vegetazione tipica della macchia mediterranea, si trova in mezzo ad una pineta, ha una superficie di circa 90 m² ed è impreziosito dalla presenza di un’ampia terrazza con splendida vista sul mare e sull’isola del Giglio. L’appartamento è costituito da un ampio salone, da un salottino, due camere matrimoniali, una camera con letto a castello, doppi servizi, cucina e può ospitare comodamente 6 persone.
Inoltre, a pochi metri dall’appartamento si trova una splendida piscina condominiale alla quale è consentito l’accesso agli ospiti. Sempre a disposizione degli ospiti ci sono due posti per parcheggiare le autovetture.
Il mare ed il relativo stabilimento balneario, ad uso esclusivo, di Cala Piccola distano circa 1,5 km e sono collegati, da metà giugno fino alla fine di agosto, da un servizio navetta gratuito ogni 30 minuti; comunque, nei pressi dello stabilimento balneario, vi è ampia possibilità di parcheggio. Gli ospiti dell’appartamento avranno a disposizione due posti-ombrellone nello stabilimento balneario di Cala Piccola, nel quale si trovano oltre alle normali attrezzature balnearie (ombrelloni, sdraio, materassini), un bar ed un ottimo ristorante aperto anche a cena.

Caratteristiche dell’affitto: su base settimanale dal 26 marzo al 29 ottobre. L’affitto settimanale decorre da sabato a sabato. L’orario di entrata nell’appartamento è a partire dalle 14 del sabato; l’orario di uscita entro le 10.

Dotazione dell’appartamento: cucina dotata di forno e frigorifero con congelatore, lavatrice, servizio di biancheria, possibilità di barbecue, televisione satellitare, piscina condominale, 2 posti auto, 2 posti ombrelloni nello stabilimento balneario di Cala Piccola.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste