Frusol b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Arvier, Lostan, 54
Responsabile: Elisabetta Marangoni
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

B&B “FRUSOL”
si trova in Valle d’Aosta, in posizione strategica, a 750 mt di altitudine, in Comune di Arvier, caratteristico paese di montagna alla base di numerose incantevoli vallate alpine (Valgrisenche, Rhêmes, Valsavarenche con il Parco del Gran Paradiso; a 4 Km dalla residenza estiva del Papa); a 20 minuti dalle più famose piste di sci di Courmayeur; a 15 minuti dalla partenza della funivia per tutti gli impianti sciistici di Pila; a 15 minuti dalle Terme di Prè Saint Didier (con il centro benessere).
La località è dotata di numerosi servizi pubblici che spaziano dai trasporti (treno, autobus), alla banca, alla biblioteca, alla farmacia, alla posta, ad un supermercato, ad un’area verde attrezzata con giochi bimbi, campo da tennis in terra, calcetto, ecc.
Di recente ristrutturazione, il B&B “FRUSOL” offre ai suoi ospiti una grande e confortevole camera tipica, con posti letto da 1 a 3, caminetto, un bagno in uso esclusivo con possibilità, su richiesta, dell’uso dell’idromassaggio.
Vi è inoltre la possibilità di deposito sci, biciclette o altra attrezzatura sportiva.
Per persone allergiche al frumento od alle solanacee, vi è la possibilità di avere le colazioni compatibili con tali intolleranze (secondo il metodo techineos© )

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste