La tèsa

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Albignasego, Roma n.274
Responsabile: stefania siciliano
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Massimo e Stefania vi ospiteranno in un B&B confortevole, arredato con stile, ricavato al primo piano della loro casa colonica dell'800 interamente ristrutturata.

Il giardino recintato, il parcheggio interno, l'ingresso indipendente dal porticato con soppalco, la cucina, il soggiorno con TV e divano letto, la camera matrimoniale, il bagno, sono una soluzione ideale per una famiglia di 2/4 persone.

Nella bella stagione è possibile mangiare sotto il portico ed è sempre disponibile del materiale informativo per organizzare escursioni e visite guidate.

Il B&B La Tèsa propone la soluzione ideale per n° 4 persone infatti a disposizione degli ospiti si trova un letto matrimoniale e un comodo divano letto per 2 persone
Il bagno è ad esclusivo uso del B&B. Spazioso, ambiente climatizzato.
Il B&B La Tèsa è un punto di partenza ideale per visitare le più importanti città d’arte del Veneto.
Il soggiorno presso il B&B la Tèsa può essere legato anche all’opportunità di effettuare le cure termali presso gli stabilimenti convenzionati di Abano o Montegrotto Terme, oppure scoprire i favolosi itinerari enogastronomici del Veneto


PER RAGGIUNGERCI:
IL B&B la Tèsa è facilmente raggiungibile dall'uscita di PADOVA EST e poi seguire per direzione Chioggia proseguere per tangenziale fino uscita n° 10 Guizza e poi svoltare a Dx per Albignasego.
Oppure da PADOVA SUD proseguire subito dopo uscita quindi svoltare dx direzione autostrada Venezia - Milano poi proseguire per tangenziale e svoltare ancora prima a dx direzione Albignasego.


I nostri prezzi

Prezzi a persona MIN = 25 MAX = 40

Prezzi Doppia MIN = 50 MAX = 70

Si effettuano sconti per periodi oltre i 5gg, sconti famiglie con bambini

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste