Rossociliegia b&b

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Castelbianco, Pennavaire 51 (fraz. magliocca)
Responsabile: Alessandra Pea
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

In posizione collinare, a pochi km. dal mare (Alassio, Albenga...), Rossociliegia è un delizioso B&B situato sulle rive del torrente Pennavaire.
La zona offre la possibilità di praticare climbing presso ottime pareti di roccia, trekking, ciclismo, mountain bike; visitare borghi medievali e gustare le specialità liguri nei vicini e caratteristici ristoranti e osterie. Rossociliegia pratica per i propri ospiti convenzioni con selezionati stabilimenti balneari di Alassio, Albenga e Ceriale e campi sportivi con piscina.
Rossociliegia dispone di confortevoli stanze, decorate personalmente dai proprietari con soffitti affrescati, pavimenti a travi in legno e cassette di sicurezza. Spaziosi e curati bagni per ogni camera, dotati di doccia e vasca.
Gratis i bimbi fino ai 3 anni. Per le nostre promozioni, che partono già dalla seconda notte di soggiorno consultate il ns. sito.
Le generose colazioni di Alessandra, a base di torte, marmellate, focaccia e pane casereccio saranno servite nella vecchia cucina o sulle terrazze. Rossociliegia dispone di un proprio "solarium naturale" sul torrente. Un ambiente sereno e di qualità, dove poter offrire ai nostri ospiti un soggiorno da coccola.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste