Le roverelle

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Ilbono, Su lacciu
Responsabile: Ibba Gianni
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

La nostra casa è una villetta di recente costruzione, situata in una posizione particolarmente favorevole. Ha una splendida vista panoramica sul mare e sulla vallata sottostante ricca di piccoli orti circondati da roverelle e macchia meditarrenea che offrono bucoliche immagini di un tempo che non c’è più.
A pochi km dalle più belle spiagge dell’Ogliastra e a breve distanza dai boschi dei monti del Gennargentu, dai Tacchi calcarei di Ulassai con le famose grotte Su Murmuri, dai numerosi siti archeologici, che offrono opportunità per passeggiate ed escursioni a contatto con la natura.
Per gli amanti del cielo stellato è possibile accedere all’osservatorio astronomico di Monte Armidda, dotato di un potente telescopio e di esperti astrofili che accompagnano nell’esplorazione della limpida cupola celeste.
Tranquillità e relax assicurati.
La struttura dispone di 3 confortevoli camere doppie con bagno privato dotate di aria condizionata e tv color. Le camere hanno ingresso indipendente e sala colazione.
Possibilità di ampio parcheggio.
Gli ospiti possono avere a disposizione il frigo, il ferro da stiro, il phon. Su richiesta servizio lavanderia e baby-sitting con personale altamente specializzato. A disposizione dei piccoli ospiti l’ampio giardino con giochi.
Per i bambini fino a sei anni in camera con i genitori l’alloggio è gratuito.
Prezzo: camera doppia o matrimoniale € 50,00; luglio-agosto € 60,00.
Come arrivare:
Dall'aeroporto di Olbia percorrere la 131 Bis fino a Nuoro, poi prendere la statale 389 fino a Lanusei, procedere verso Ilbono dove è sita la struttura.
Per chi arriva ad Arbatax con il traghetto procedere verso Tortolì e poi prendere la statale 198 (in questo caso totale percorso 20Km)

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste