B&b anna

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Moncalieri, Strada vinovo 54 bis fraz. tetti rolle
Responsabile: Anna Costante
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

...Il B&B ANNA è la sistemazione ideale per il turista è l'uomo d'affari che vuole vivere nella tranquillità senza farsi mancare nulla della città!
A 6 km dal centro di Torino troverete villa Anna che mette a disposizione dei propri ospiti ambienti spaziosi che accolgono in un’equilibrata armonia di colori, arredi confortevoli e dettagli ricercati con grazia e sapienza dalla padrona di casa.
Saremo lieti di avervi nostri ospiti e faremo del nostro meglio per rendere il vostro soggiorno piacevole e rilassante, per offrirvi tutti i vantaggi e le attenzioni che contraddistinguono l'ospitalità del BED END BREAKFAST ANNA

Ci troviamo a Moncalieri nella prima cintura di Torino soli 5 minuti dell'uscita "La Loggia" della Tangenziale Sud ed è facilmente raggiungibile da tutte le autostrade pur distando solo 6 km dal centro città e 3 km dal Lingotto Fiere e da Fiat Mirafiori.
Il B&B Anna è una comoda base di partenza anche per eventuali escursioni verso le Langhe, il Monferrato e le principali Residenze Reali dei Savoia, senza dimenticare le Valli Olimpiche con il meraviglioso comprensorio sciistico di Sestriere e della Via Lattea. Vi aspettiamo!

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste