Ambassador suite hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Riva del garda, Via longa, 16
Responsabile: graziano zambanini
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Lago
Recensioni: Aggiungi recensione

Garda Trentino il tuo Lago di Garda, il blu intenso del lago di Garda, le montagne che vi si immergono a picco, il verde dominante con i mille colori che la natura ancora dona da tempo è questa l’immagine suggestiva del il Garda Trentino il tuo Lago di Garda, per una vacanza da vivere con mille aspetti, spiagge, sole, lago, relax, divertimento, sport, eventi, una destinazione da evidenziare nelle mete dei vostri viaggi.

Situato nella parte a nord del lago di Garda, ai piedi delle Dolomiti, Riva del Garda, Nago Torbole, Arco, Tenno, un lembo di terra immerso nella natura per godere la vacanza con un offerta turistica per tutti i gusti, vacanze relax all’insegna del riposo, della tintarella sulle spiagge attrezzate e sicure o in luoghi più intimi, delle passeggiate sui sentieri di montagna (nei boschi), un giro in bici lungo le rive del lago o dei fiumi, ed in qualsiasi momento passare ad una vacanza attiva all’insegna dello sport ed emozioni, navigando sopra il lago con un divertente windsurf, con un entusiasmante catamarano, con una classica barca a vela, affrontare la montagna con tour in mountain bike, scalare le pareti per le vie più intricate, o scendere lungo le viscere dei torrenti con istruttori di canyoning, il tutto in un ambiente naturale dove è facile imbattersi in antichi castelli, cascate seminascoste, angoli con panorami mozzafiato.

Dove anche l’offerta gastronomica è molto ampia per i palati più raffinati ai gusti più forti in locali tipici rimasti nel tempo come i sapori. Gli eventi internazionali rincorrono e segnano il valore dell’offerta turistica che questo territorio, segnando come sinonimo la cittadina stessa, Riva del Garda per gli eventi del Bike-Festival, musicarivafestival, i congressi, le fiere, la notte di fiaba; Arco per gli eventi del rock master, scacchi; Torbole gli eventi del surf-festival, jazz.

Vacanze, viaggi, eventi molte persone che arrivano, che partono, che ritornano, segno dell’importanza che questo territorio sa dare nel tempo e segnando nella storia propria e di chi e passato i segni tangibili della propria realtà. Il tuo Lago di Garda ti aspetta! English

a proposito dei Proprietari/gestori ..

Foto
Il direttore dell’Hotel è uno solo, ma è tutto lo staff che collabora alla realizzazione dell’offerta e si impegna in modo che i nostri ospiti possano godersi al meglio le loro vacanze sul Lago di Garda!


AMBASSADOR SUITE HOTEL ha tutti gli ingredienti necessari per garantire una vacanza indimenticabile sul Lago di Garda. Situato in una zona molto tranquilla a soli 200 mt dalla spiaggia, l’hotel dispone di ampi spazi verdi con splendida vista sulle olivaie del monte Brione, piscina e vasca idromassaggio esterna, campetto di calcio e pallavolo, parco giochi e biciclette a disposizione dei clienti. Gli ospiti possono partecipare gratuitamente ad escursioni climbing, via ferrate, trekking, canyoning, a tour in bicicletta e frequentare corsi vela e windsurf a prezzi scontati. Per scoprire il gusto della vacanza possiamo indicare un programma gastronomico che vi permetterà di apprezzare i piatti tipici della zona: carne salada e fasoi, polenta, zisam… i vini e l’olio del Garda.
Nei dintorni ..
Riva del Garda, la perla del Garda, situata sull’estremità settentrionale del Lago di Garda offre moltissime bellezze naturali. Oltre al lago anche l’entroterra è tutto da scoprire, vale la pena ad esempio visitare la Cascata a Varone che ha ispirato Thomas Mann per la scrittura del suo capolavoro La Montagna incantata. Le montagne fanno da cornice a questo scenario e l’unicità del territorio permette di praticare sport d’acqua, soprattutto il windsurf e la vela, grazie al vento proveniente dal Garda - l’Ora, come pure arrampicata e mountain bike. La zona può soddisfare anche motivazioni culturali: a Rovereto si trova il museo di arte contemporanea MART e a pochi chilometri il borgo medievale di Canale di Tenno. Riva del Garda è anche un importante polo congressuale, importanti congressi e fiere internazionali hanno luogo sulle sponde del Garda.
Principali distanze ..
Riva del Garda dista 45 km da Trento, 60 km da Gardaland e circa 80 Km da Verona. La stazione ferroviaria più vicina è a Rovereto(circa 20 km da Riva) mentre gli areoporti più vicini al Garda Trentino sono quelli di Verona - Villafranca (Valerio Catullo), Montichiari - Brescia (Gabriele D'Annunzio), Venezia (Marco Polo) e Milano (Linate e Malpensa).
Come raggiungerci ..
Per raggiungere il nostro Hotel, Vi consigliamo di uscire dall’autostrada “A 22” al castello di Lago di Garda Nord – Rovereto Sud e proseguire per Riva del Garda. Arrivati a Torbole oltrepassate il tunnel e dopo 100 metri, svoltate a destra dopo l’Hotel Riviera; proseguite oltre l’Hotel Savoy Palace e troverete l’Ambassador Suite Hotel!
Se viaggiate in treno, la stazione ferroviaria più vicina è a Rovereto, potete raggiungere Riva del Garda con le corriere di linea.
Organizziamo transfer da e per gli aeroporti di Verona – Villafranca, Brescia - Montichiari, Bergamo - Orio al Serio

Video

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste

Riferimenti

Via longa, 16
Riva del garda, Trentino Alto Adige

Sito web

facebook.com/AmbassadorsuiteRivadelgarda

Sei stato ospite? Aggiungi valutazione