La villetta di simonetta

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Potenza picena, Torrenova
Responsabile: simonetta battistelli
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare
Valutazione: 9,3 su 3 giudizi - Aggiungi recensione

Splendida villetta, ideale sia per una vacanza di relax, grazie alla sua posizione immersa nella campagna, sia per un soggiorno di mare e divertimento, vista la breve distanza, 1.5 Km, dalla spiaggia e dalla nota località turistica di Porto Recanati.

Nelle vicinanze si trovano le località di Loreto, Potenza Picena, Grotte di Frasassi ecc.
Circondata da ampio giardino, completo di barbecue in pietra, biciclette e giochi per bambini;di un ampio terrazzo, può ospitare max 8/10 posti letto, tra primo piano e mansarda comunicante, o gruppi più piccoli, con possibilità di affittare solo il primo piano.

I due piani sono così composti:

-primo piano con cucina e soggiorno completo di divano letto matrimoniale, una camera con 2 letti singoli, una matrimoniale e un bagno con vasca e doccia.

-secondo piano mansardato composto da cucina, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola con due letti e bagno con doccia.

Il tutto completo di mobilio e compreso di stoviglie. English

a proposito dei Proprietari/gestori ..

NoFoto
Ad accogliervi troverete Simonetta, che con la sua disponibilità e simpatia renderà ancora più gradevole il vostro soggiorno.
Sarà a vostra disposizione per informazioni sulle bellezze da visitare e le specialità gastronomiche da gustare nella zona.


Questa splendida casa offre pace e tranquillità agli ospiti grazie al verde che la circonda: uno splendido giardino recintato di circa 5oo mq attrezzato con giochi per bambini, barbecue, alberi per rilassarsi al fresco e far giocare i bambini in tutta tranquillità.Vantaggio di soggiornare in una casa singola immersa nella pianura potentina. Adatta sia alle famiglie con bambini che ai gruppi di amici che desiderano passare una vacanza in serenità senza dimenticarsi del mare che si trova a circa un chilometro e dei divertimenti che la costiera offre.
Nei dintorni ..
La zona offre tantissime varianti per soddisfare tutti i gusti. A partire dal mare, che ha ottenuto anche quest'anno la bandiera blu, con le sue spiaggie di sabbia fina, e le strutture che lo cinrcondano per far passare ai turisti delle giornate spensierate. Nella zona circostante, sono molti i paesi e i borghi tipici da visitare: Recanati, con la sua cultura Leopardiana; Loreto, con i suoi santuari; Montelupone con il suo tipico borgo da scoprire; il Monte Conero per chi ama pasdeggiare immerso nella natura, andare in biciletta e fare trekking tra i monti; le meravigliose Grotte di Frasassi con il loro incantevole percorso aperto a tutti...e per ristorarsi tanti e vari ristoranti e bistrot lungo la costa per assapporare i deliziosi piatti di carne e pesce tipici marchigiani.
Principali distanze ..
Nelle vicinanze Aereoporto di Falconara; stazione FS di Civitanova Marche e ottimo servizio autobus

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste

Riferimenti

Torrenova
Potenza picena, Marche

Sito web

Chiama

3398275239


3 recensioni

Valutazione media 9,3 su una scala di 10 In base a 3 giudizi

Lucia di Torino (Piemonte) il 23/08/2012

10
Data del soggiorno: 04/08/2012 - 11/08/2012

Età 30-45 anni vi ha soggiornato con la famiglia
Per passare delle belle vacanze - Ci siamo trovati benissimo. la casa è bella e nuova proprio come nelle foto. simonetta è una persona simpatica e cordiale. non ci ha fatto mancare nulla.

tranquillità Nessuno Lo consiglierei agli amici

mirtilla di biella (Piemonte) il 07/04/2012

10
Data del soggiorno: 08/09/2011

Età 45-60 anni vi ha soggiornato con il proprio compagno/a
..villetta simonetta: caspita! - Guardando le foto pubblicate sul sito ti chiedi se veramente sarà così.. quando arrivi.. tutto corrisponde esattamente: l''accogliente giardino con l''erbetta appena tagliata, il balcone con i fiori esposti, la cucina completamente attrezzata.. persino i pomodori e le verdure che simonetta ti porta da gustare! noi abbiamo apprezzato tutto e il nostro cane è stato benissimo. vacanza ideale per chi, come noi, decide di esplorare le cittadine d''arte e godersi le scogliere del conero neanche troppo distante!

completa libertà e allegra ospitalità ..difetto? non ne trovo! Lo consiglierei agli amici

benedetta di torino (Piemonte) il 24/03/2012

8
Data del soggiorno: 01/08 al 15/08

Età 30-45 anni vi ha soggiornato con la famiglia
Relax e pace - Siamo stati 15 giorni davvero tranquilli nella nella villa,i bambini si sono scatenati nel giardino mentre noi ci rilassavamo il balcone.il barbecue davvero ottimo,unico neo bisognava prender el''auto per andare al mare.mare discreto . ritornerei volentieri

tranquillità bisogno dell''auto x il mare Lo consiglierei agli amici

Aggiungi valutazione