Case al sole

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Loreto, Sciamannata
Responsabile: mariani francesco
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Campagna

L'agriturismo è composto da due case coloniche ed un vecchio granaio, tutte strutture recentemente ristrutturate per creare un’ampia e gradevole struttura ricettiva a misura di vacanza per tutta la famiglia, la recente restaurazione del podere contadino immerso nella verdissima e tranquilla campagna dell’entroterra marchigiano, ha realizzato un’area verde con piscina panoramica dotata di ogni comfort per offrire una vacanza all’insegna del benessere e della quiete, accompagnati dalla calorosa ma discreta accoglienza della famiglia Mariani.
Nell'agriturismo sono stati ricavati sette appartamenti in stile rustico, un quadrilocale, quattro bilocali, e due trilocali (sempre più i servizi). Ogni appartamento ha quindi un soggiorno munito di angolo cottura con tutti gli elettrodomestici, tv e divanoletto, un bagno con un'ampia doccia e una o più camere da letto.
Ogni appartamento inoltre ha uno spazio riservato esterno con tavolo sedie e lettini per il relax, il tutto immerso in un curato (e fiorito) giardino dove riposare dopo una giornata di mare.
E' previsto un cambio di biancheria, lenzuola e asciugamani una volta a settimana, presso l'agriturismo è presente un locale lavanderia a disposizione degli ospiti.
Naturalmente vi ricordiamo che tutti gli ospiti possono usufruire della piscina, della sala giochi in taverna, del campetto da pallavolo-calcetto, dei giochi per i bimbi, del barbecue del forno a legna, etcc... insomma di tutte le facilitazione che offre la struttura e che sarebbe lungo ogni volta elencare !!
Se hai qualche domanda o vuoi informarti sulla disponibilità per le tue date chiamaci cercheremo di trovare l'offerta più adatta alle tue esigenze.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste