San francesco hotel****

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Loreto, San francesco 15
Responsabile: Carlo Barabani
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Città

L’hotel dispone di 43 camere tutte elegantemente arredate in stile moderno, con una straordinaria vista a 360 gradi sul mare, la Basilica e tutta la Riviera del Conero. Le camere di differenti tipologie potranno ospitare da 1 a 4 posti letto. Elemento caratterizzante dell’intera struttura sono le numerosissime vetrate al arco, con splendidi panorami.

Straordinaria è la posizione dell’Hotel, dominante il colle della città di Loreto, permette di raggiungere a piedi la Basilica con la Santa Casa di Nazareth, il più grande Santuario mariano d’Italia da sempre meta turistica e luogo di pellegrinaggio famosa in tutto il mondo.

San Francesco Hotel è l’unica struttura 4 stelle di Loreto, nata dalla ricercata ristrutturazione della storica Casa San Francesco della quale si è voluto mantenere lo spirito ed il fascino, ma che è stata rinnovata per mettere a disposizione degli ospiti tutti i più moderni comfort e servizi. E’ l’ideale luogo di soggiorno per tutti gli ospiti che vogliono scoprire le bellezze che la regione Marche e la Riviera del Conero offrono.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste