Villa moorings hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Barga, Via roma, 18
Responsabile: Beatrice Salvi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Costruita nel 1924 in pieno stile liberty e decorata dal noto pittore locale Bruno Cordati, Villa Moorings offre un soggiorno in un’atmosfera familiare in un contesto elegante e raffinato.
Villa Moorings è situata nel centro di Barga, perla della lucchesia, a pochi passi dal centro storico.
Barga, antico borgo medioevale, rinomato per essere uno dei borghi più belli d’Italia, è immersa nell’incontaminato verde della Media Valle del Serchio, a 45 minuti da Lucca, 1 ora d’auto dal mare della Versilia, 1 ora e un quarto da Pisa, 1 ora e 45 minuti da Firenze ed 1 ora e mezzo dall’Abetone, famosa località sciistica toscana.
Villa Moorings, circondata da ampio parco con parcheggio privato (12 posti auto) e piscina è dislocata su tre piani, più le cantine.
Gli ospiti al piano terra troveranno la reception, un punto internet, una sala lettura e da gioco per adulti, un salottino ricreativo per gli ospiti più piccoli, la sala colazioni con a fianco la bellissima terrazza che si affaccia sul parco e sulla piscina e la sala bar con caminetto.
Al primo piano si trovano sei camere matrimoniali con bagno privato di cui due junior suite ampie e luminose ed un salottino con vista Duomo e piccolo balcone. Tre di queste camere hanno accesso diretto alla terrazza.
Al secondo piano una junior suite con terrazza con vista panoramica, una camera con bagno privato e due bilocali composti da due camere con un bagno e piccolo disimpegno, adatti per famiglie o coppie di amici.
Tutte le camere sono dotate di telefono, tv satellitare, attacco internet e cassetta di sicurezza.
È inclusa una ricca prima colazione.

Servizi su richiesta:
•Servizio ristorante su prenotazione, con proprio personale qualificato;
organizzazione feste e cerimonie;
•corsi di ceramica per bambini;
•convenzione con il ristorante “L’Osteria”;
•convenzione con il centro estetico benessere nana’

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste