Tra terra e cielo

Panoramica

Tipologia: Campeggi
Indirizzo: Bozzano, Località mutino di chiatri
Responsabile: Tra Terra e Cielo
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Palinuro (16 giugno 8 settembre)
All’ombra del castello di Molpa, in vista dell’arco naturale, a due passi dalla spiaggia dove naufragò il nocchiere di Enea, Palinuro. Vivere a contatto con la natura. Svegliarsi all'alba per salutare il sole che sorge, camminare sulla spiaggia deserta, osservare le nuvole. Scoprire la gioia della cura per se stessi guidati da maestri yoga, riprendere contatto con gli altri per mezzo della danza o del teatro, nutrire il corpo con la cucina naturale senza prodotti animali, ma non per questo meno gustosa, e trovare lo spazio per rilassare la mente. Nel Parco Nazionale del Cilento, tra capo Palinuro ed il fiume Mingardo. E’ qui la vacanza naturale, con Tra Tera e Cielo.

Sole e mare azzurro; spiaggia e scogli; buon cibo leggero e salute; buona compagnia; sane attivita’ per il corpo e la mente.

Quote per settimana con tenda propria a partire da euro 240,00.

Pontremoli (21 luglio 18 agosto)
Siamo nell’alta Lunigiana, Appennino tra Toscana ed Emilia. Una zona incontaminata, ricca di vegetazione, prati e torrenti. Tende nel prato circondato dal bosco. L’ambiente intorno a noi ed i suoi ritmi, convivialità e condivisione, divenire parte del tutto. E’ un’immersione nel mondo naturale cercando di abbandonare le abitudini cittadine, senza cellulari, dormendo sotto le stelle e sentendo la pioggia sulla pelle, mangiando cibi naturali e non raffinati. E’ un tentativo di risvegliare emozioni primitive.

Quote per settimana con tenda propria euro 320,00 in pensione completa.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste