Masseria ruri pulcra ****

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Santa maria di leuca, Prov. patu' - san gregorio
Responsabile: Alessandro Magno
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L'Hotel **** Masseria Ruri Pulcra è a San Gregorio a circa 700 mt dal mare a pochi chilometri da Santa Maria di Leuca , e a pochi passi dalla litoranea che collega Leuca a Gallipoli, l’intera zona è molto rinomata per i suoi rilevamenti archeologici e storici oltre che per le sue indiscutibili bellezze paesaggistiche
Poche stanze (12), tutte diverse nell’arredo per rendere un individualità a ciascuna di loro, accomunate solo dall’eleganza ricercata dei particolari e l’ottima qualità del corredo che le completa. Nel Ristorante, (capienza 80 posti) molta è l’accortezza nella preparazione dei piatti proposti ai clienti; una continua ricerca nelle nostre tradizioni per proporre l’antica enogastronomia salentina con i particolari sapori della nostra terra; inoltre, la Masseria può vantare un’enoteca molto ricca e pregiata, una stupenda terrazza panoramica sulla vallata e il mare,dove vengono serviti gli aperitivi prima di cena, bar e parcheggio custodito all’aperto. Stanze, Eleganti e raffinate nei particolari, attrezzate con tutti i confort, (condizionatore caldo/freddo, telefono, televisione, frigobar, docce oppure vasca con idromassaggio, cassetta di sicurezza), un perfetto binomio per avere il massimo della agevolezza. Sono a disposizione stanze singole, doppie/matrimoniali, alcune Junior Suite ed una Suite. L’ubicazione delle varie stanze è stata realizzata sia per avere la vista sulla vallata e sul mare oppure sulla corte centrale della Masseria.
I Servizi che la Masseria propone sono: camera con tutti i comfort, servizio in camera gratuito, accesso internet dalla camera, ristorante, bar, piscina e piccolo parco giochi (in progettazione per la stagione 2007), serate con piano bar e serate a tema, offerte week-end (con corso di cucina salentina e serata danzante salentina), bici a disposizione dei clienti, culla a disposizione dei clienti (senza addebito extra), trasfert ( da Brindisi o Bari aeroporto) effettuata da noi (costo minimo), diversi quotidiani a disposizione giornalmente, escursioni per mare ed entroterra (agenzia con addebito extra), parcheggio custodito e personale presente 24 ore al giorno per qualsiasi esigenza. Distanza dal mare 600 mt, ; da Santa Maria di Leuca 4 chilometri; posizione centrale per imbocco superstrada (200 mt) dalla litoranea Gallipoli_S. Maria di Leuca 500mt.
Le stanze eleganti e raffinate nei particolari, attrezzate con tutti i confort, (condizionatore caldo/freddo, telefono, televisione, frigobar, docce oppure vasca con idromassaggio, cassetta di sicurezza), un perfetto binomio per avere il massimo della agevolezza.
Il personale è a disposizione dei clienti, per qualsiasi esigenza giorno e notte anche con il servizio in camera. Sono a disposizione stanze singole, doppie/matrimoniali, alcune Junior Suite ed una Suite. L’ubicazione delle varie stanze è stata realizzata sia per avere la vista sulla vallata e sul mare oppure sul giardino centrale della Masseria.
La sala ristorante propone una capienza di circa 80 posti, ottima per piccoli ricevimenti, feste e cene. Nelle serate estive, si può cenare nello splendido patio affacciato su un campo di ulivi secolari , ove è possibile gustare le più prelibate specialità sia di terra che di mare dell’enogastronomia locale e nazionale.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste