Albergo giogliano

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Radicondoli, Podere giogliano
Responsabile: Federica Cavicchioli
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Immerso nel verde della Toscana centrale, Radicondoli rappresenta uno dei più suggestivi scenari della provincia senese; qui la natura e la storia si fondono in un contesto dove gli equilibri esistono ed evocano ovunque armonia.
L’essenza della vita agreste si respira in ogni angolo, mentre i colori delle colline e dei tramonti si mostrano in tutta la loro magia.
Giogliano è all’interno di tutto questo, con il peso della sua storia e con l’umiltà del suo passato.
Dell’antico villaggio rurale risalente all’anno mille, rimangono le indelebili tracce che sono arrivate fino a noi come testimoni di un tempo lontano, in un misto di leggenda e realtà che lasciano al pensiero ogni supposizione.

La sala delle colazioni e del ristorante sono a disposizione di colore che vogliono gustare la tipica cucina toscana rigorosamente casalinga, con la possibilità di assaporare i prodotti genuini dell’azienda.

Sapientemente restaurato con criteri di conservazione, Giogliano offre agli ospiti nove camere matrimoniali, tre delle quali possono disporre del terzo posto letto. Luminose e con un magnifico panorama, le camere sono tutte complete di bagno, televisione, frigobar e telefono.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste