Hotel il rifugio

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Quarrata, Delle ginestre 57
Responsabile: Picconetti Maria
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

L'Hotel - Ristorante "Il Rifugio" è un complesso situato sulla collina del Montalbano a 400 mt d’altezza, circondato da bosco e colture di olivi, indicato per chi ama la tranquillità e la natura. L'hotel dispone di un ampio piazzale con cancello per parcheggio, con la possibilità di passeggiate nel bosco trekking o mountain bike messe a disposizione dei clienti dall’Hotel.

Potrete godervi un bellissimo panorama che spazia da Firenze a Pistoia siamo vicinissimi a Vinci dove è situata la casa natale di Leonardo da Vinci e alla chiesa Longobarda di San Michele a Buriano, in pochi minuti sarete nel centro di Quarrata, città rinomata per la produzione di salotti e mobili d’arredamento, biancheria e ricami, molto tranquilla ed accogliente dove potrete visitare anche la villa.

L'atmosfera che si respira data dalla magia delle colline circostanti con le sue case in pietra e con panorami bellissimi, vi farà trascorre momenti indimenticabili.
A 10 15 minuti c’è Poggio Caiano, Bacchereto e Artimino con le loro bellissime ville Medicee e se poi vorrete a 15 km troverete Prato famosa per le sue aziende di filati e tessuti oppure a 30 km sarete a Firenze città d’arte famosa nel mondo per la sua bellezza per le opere d’arti e musei e ancora girando dalla parte opposta a 15 km troverete Pistoia città con struttura e chiese antiche e con i vivai di piante e fiori e a 30km c’è Montecatini città famosa per le sue terme di acque benefiche e curative

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste