San nicola park hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Marigliano, Via variante 7 bis
Responsabile: Ernesto Pagano
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Il San Nicola Park Hotel (4 stelle) è un albergo di nuovissima realizzazione i cui ambienti sono stati concepiti per offrire calda ospitalità ai suoi ospiti.
94 camere, completamente insonorizzate e dotate delle più moderne attrezzature, offrono, con un arredo semplice ed elegante, un comfort d’eccezione.
Grazie alla sua posizione strategica, il San Nicola Park Hotel è meta ideale per la clientela d’affari.
Situato a breve distanza dall’autostrada A16, l’albergo si trova nelle vicinanze non solo del CIS di Nola e dell’interporto campano ma anche del Tarì di Marcianise e delle aree ASI di Caivano, Teverola, Pomigliano e Napoli nord.
A 15 minuti dall’aeroporto di Capodichino e dalla stazione centrale di Napoli, è l’ideale punto di partenza per le più svariate mete turistiche della regione campana.
Il San Nicola Park Hotel è senza dubbio un rifugio sereno anche per i turisti che desiderano allontanarsi dal caos della città napoletana.
La struttura, dotata di molteplici sale polifunzionali, consente l’organizzazione di meeting, congressi, seminari, workshop, mostre, concorsi, convegni, cene di gala, rinfreschi, colazioni di lavoro e tanti altri eventi.
Il ristorante (300 coperti), elegante e raffinato, offre una cucina altamente ricercata nel proporre specialità nazionali e partenopee.
Completano l’insieme dei servizi la piscina olimpionica e l’ampio parcheggio gratuito di 6.000 mq. (di prossima realizzazione centro benessere).

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste