Agriturismo gallo nero

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Mestrino, Arlesega di mestrino, monte cengio #2
Responsabile: Girolamo Mario
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Benvenuti nel nostro Bed & Breakfast.
Saremo lieti di accogliervi nella greeting room, potrete pernottare in una delle 5 stanze oppure nel mini appartamento.
Ogni camera è dotata di bagno personale e allacciamento internet.
Se vorrete invece rilassarvi o conoscere altri ospiti, potrete usufruire degli spazi della common room, della veranda per la lettura al piano superiore o dello spazio giochi presente nella sala accoglienza.
La colazione verrà servita dalle 7:30 alle 9:30.

L’edificio e' una vecchia casa colonica mezzadrile della metà del XVIII° secolo, da sempre proprietà dell'Azienda.
Durante la ristrutturazione si è cercato di rispettare le caratteristiche architettoniche originarie del futuro B&B, riciclando i legni disponibili in Azienda come l’olmo il ciliegio ed il pioppo, utilizzati per gli infissi interni, insieme al rovere con il quale è stata realizzata la scala dell'entrata. Inoltre si è scelto, dopo numerose ricerche, di adottare caldaie funzionanti a granoturco coltivato nei nostri terreni, tutto nel rispetto dell’ambiente.
Un angolo verde dove tutto è a portata di mano, potrete passeggiare lungo le carreggiate della nostra campagna e agli argini del fiume Ceresone, approfittare delle trattorie, dei mercati locali, visitare Padova o Vicenza città poco lontane e goderne le tipiche tradizioni delle piazze, oppure spingersi fino a Verona, Venezia o Treviso che distano circa 45 minuti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste