Il pezzatino

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Rufina , Via castiglioni 29-30 s.s.67 km108,9
Responsabile: ALESSANDRA MENGOZZI PERINI
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Ci troviamo in Toscana, più precisamente a Rufina nella Val di Sieve, zona da secoli votata alla produzione della vite e dell’olivo. Ed è qui che io insieme alla mia famiglia desideriamo accogliere ed ospitare, a pochi chilometri da Firenze, chi vuol passare un periodo in relax a contatto con la natura senza rinunciare a tutti i confort e soprattutto vuole conoscere la nostra terra, la nostra cucina, i nostri vini, le nostre tradizioni e le nostre città d’arte in tutte le loro meraviglie.

Firenze dista soltanto 22 km ed è facilmente raggiungibile con ogni mezzo, auto, treno e autobus. Troverete musei, mostre, negozi per shopping di ogni genere, basta girarsi intorno per rendersi conto che qualunque luogo è a dimensione umana, carico di storia millenaria che si respira in tutte le strade del rinascimentale centro storico.

Dette e viste queste cose, cosa c’è di meglio di un salutare tuffo nella nostra piscina e una gustosissima cena in uno dei locali sulle nostre colline.

Benvenuti nel nostro accogliente agriturismo!
L’azienda agricola Lecciole - Agriturismo il Pezzatino comprende la villa padronale, la casa rurale, trasformata in accoglienti camere e appartamenti e circa 16h. di terreno coltivati con vigneti DOCG Chianti RUFINA e oliveti.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste