Ville panazza

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Mordano, Via lughese, 269
Responsabile: valentina mazzini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Due strutture di pregio del 1600 e 1800 fondate dal Signor Panazza Gino e Signora Caroli Mina. Successivamente, la famiglia si è allargata con l'arrivo della Primogenita Mariangela, responsabile di sala, Maddalena, responsabile amministrazione e per finire Michela, responsabile parte congressuale e prenotazioni alberghiere.Tutta la famiglia Panazza e collaboratori, ringraziano per la fiducia dimostrata nella Casa in tutti questi 30 anni di attivita' pieni di soddisfazioni.


CAMERE
---------------
COMFORT: curate nei particolari con arredamento semplice ma funzionale.
SUPER COMFORT: Sono l'ideale per chi cerca qualcosa in più. Dunque, migliore per comfort, arredamento e courtesy service.
JUNIOR SUITE: E' l'ideale per chi cerca un'oasi di pace. Oltre a tutte le comodità delle camere super comfort, chi sceglie questa tipologia di camera ha ben'altro: Cestino di Frutta Fresca tutti i giorni, Morbidi accappatoi di Spugna, Prima Colazione in camera compresa, e vasca o doccia con idromassaggio.
MINI APPARTAMENTO: Locale con angolo cottura, dotato di ogni comfort, per trascorrere un tranquillo week-end, una settimana di lavoro o più mesi lontano da casa ma con l'atmosfera e le stesse comodità della propria casa.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste