Osteria del cardinale

Panoramica

Tipologia: Ristoranti
Indirizzo: Cartoceto, Via umberto i., 12
Responsabile: Osteria del Cardinale
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Il nostro scopo è quello di offrirVi un'atmosfera piacevole e ospitale, in cui potrete godere della massima cordialità ed accoglienza.

Nella nostra Osteria vi sentirete come a casa e potrete apprezzare la nostra cucina e la genuinità dei prodotti locali, attraverso la combinazione di nuove idee ed accostamenti rispondenti anche ai vostri desideri e suggerimenti.

Piatti e ricette rivisitati, ricette classiche e nuove scoperte, riflettono la filosofia dell'Osteria del Cardinale.

Solo prodotti freschissimi della nostra provincia, ogni pietanza preparata rigorosamente al momento e servita in tavola con charme, gentilezza, professionalità e cordialità.

Ci rivolgiamo a tutti voi che desiderate scoprire nuovi orizzonti del mondo culinario, che amate addentrarvi in un insolito universo di sapori, affascinati da un ambiente familiare ed originale.

Le opere d'arte che, a ritmo semestrale, saranno esposte sulle pareti dell'Osteria, renderanno ancora più piacevole la vostra visita offrendoVi una parentesi di assoluto relax al di là dello stress quotidiano.

Nostro obiettivo è quello di ricercare il prodotto puro, il piatto onesto con tutti i suoi profumi, sapori e bellezza, ma la massima attenzione va al cliente che per noi è un ospite a tutti gli effetti!

Sarete nostri ospiti...

Osteria del Cardinale ...la cucina extravergine

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste