Garni lago nembia

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: San lorenzo in banale, Loc. nembia 1
Responsabile: FABIO MARTARI
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Posto sulle sponde dell’omonimo laghetto ed all’inizio del percorso dell’Oasi del WWF “Nembia” nel Comune di San Lorenzo in Banale, il Garnì Lago Nembia si trova ad 1 km dall’inizio del lago di Molveno, 10 km dalle piste da sci di Andalo e 12 km dalle Terme di Comano offre l’opportunità di coniugare il riposo e le escursioni nel parco Adamello-Brenta; le cure termali con il relax sulle sponde del laghetto; e d’inverno praticare discesa e fondo nel comprensorio Andalo e Paganella.

Il Garnì Lago Nembia offre una struttura con stanze arredate in modo confortevole dotate di servizi privati, TV, telefono a teleselezione diretta, confortevole sala colazione, centro fitness, sauna, bagno turco, vasca idromassaggio, parcheggio scoperto riservato ai clienti. Nel fabbricato adiacente in funzione il ristorante omonimo, rinomato per le specialità di selvaggina.
L'oasi naturale del WWF Nembia

Il WWF ha istituito l’Oasi di “Nembia” posta a ridosso delle Dolomiti di Brenta e sul confine del Parco Adamello-Brenta. Un territorio tutto da scoprire, assaporare e proteggere. Il tragitto per visitare l’Oasi di Nembia ha una forma “ad anello”, è lungo poco meno di 3 km, accessibile a tutti, richiede circa un’ora e mezza di tranquillo cammino. Lungo il percorso 14 pannelli descrittivi illustrano i principali aspetti naturalistici del territorio.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste