Agriturismo tre santi

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Padula, Vascella
Responsabile: Francesco Arienzo
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Franco e Anna una giovane coppia di mezz'età, all'incirca dieci anni fa, desiderosi di dare una svolta alla loro vita, decisero di trasformare il vecchio casale di proprietà, situato in un terreno di 4 ettari tra querce secolari, olivi e noci, in una struttura ricettiva per chi volesse trascorrere una tranquilla vacanza immerso nella natura , nell’arte e nella storia.
Con l’esperienza tecnica dell’uno e la passione per le cose belle dell’altra, arredarono l’appartamento, composto da soggiorno/angolo cottura, due stanze da letto ed il bagno.
Non contenti, dopo solo tre anni hanno ristrutturato un fienile ricavandone due appartamenti identici, ognuno dei quali è composto da due stanze da letto, due bagni ed un angolo cottura, con ampi terrazzi tra il verde.
E’ iniziato nel frattempo la collaborazione saltuaria dei loro figli, Valentina e Francesco, e del Gruppo Escursionistico Trekking che insieme propongono programmi di attività a diretto contatto con la natura nel territorio del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste