Hotel posada 06 tulum

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Tulum, Calle andromeda oriente, tulum centro
Responsabile: Sharon Spagnoli
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Posada 06 costruita nel 2008 in stile messicano, è costituita da 12 accoglienti camere munite di patio o terrazza, disposte su due piani, e di un’area verde con piscina e idromassaggio, inoltre dispone di 2 solarium per riposarsi in tranquillità dopo una giornata di mare, di piscina o di gite turistiche.
L’Hotel Posada 06 si trova in una zona tranquilla e allo stesso tempo al centro di Tulum, ricco di locali caratteristici, ristoranti di tutte le tipologie e negozi d’artigianato locale.
Lo splendido mar dei caraibi dista solo 4 km, Tulum si trova a circa 100 km a sud dall’aeroporto di Cancun e 65km dalla divertente Playa del Carmen. Il nostro staff è a vostra completa disposizione, pronti ad aiutarvi a risolvere qualsiasi problema e rispondere ad ogni vostra domanda, tutto con estrema gentilezza.

L’Hotel Posada dispone di 4 camere Suite con doppio letto queen-size, 4 camere Standard con 1 letto queen-size e un divano letto singolo, 2 camere Standard con letto queen-size e divanetto e 2 camere Standard con letto queen size, tutte spaziose, comode, accoglienti e con patio o terrazza privati.

Ogni stanza dispone di:
bagno privato, aria condizionata, ventilatore, acqua calda, collegamento internet in wi-fi, cassetta di sicurezza, TV, mini-bar.

Inoltre include i seguenti servizi:
prima colazione confezionata, acqua potabile purificata, acqua calda, pulizia giornaliera, parcheggio, vigilanza 24 ore.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste