Al dalil, incontri tra il deserto e il mare..

Panoramica

Tipologia: Escursioni
Indirizzo: Protettorato di nabq, Nabq
Responsabile: Al Dalil
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Offriamo ai viaggiatori, e a tutti coloro che desiderano vivere un'esperienza unica, la possibilita' di trascorrere un tempo tra il deserto e il mare, ospiti della comunita' Beduina del luogo.
Si tratta di un'esperienza assolutamente NON turistica adatta a tutti coloro che desiderano approfondire la conoscenza con questa antichissima e affascinate cultura, con il mare, con se' stessi e con le mille meraviglie del Deserto del Sinai.

Avrete modo inoltre di imparare a suonare uno strumento tradizionale o a cucinare un vero piatto beduino, oltre a scoprire i segreti delle piante mediche e della fauna del deserto.
Il tutto in assoluta sicurezza e semplicita', prendendo la vita con un ritmo lento, in armonia con la natura.

Questo tipo di soggiorno puo' essere effettuato da persone di qualsiasi eta' purche' abbiano un po' di amore per il mondo e un pizzico di spirito di adattameno.

Programmi su misura sono realizzabili su richiesta, ma sappiate che la cosa piu' bella in questi casi e'non fare programmi e lasciarsi portare dal'onda perche' questa riserva sempre delle bellissime sorprese.

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere tempestivamente ad ogni vostra richiesta.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste