Hotel clari

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Claviere, Regione san gervasio, 1
Responsabile: Rodolfo Grandini
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

L'Hotel Clari si trova all'ingresso del paese di Claviere (1760 metri), al confine fra Italia e Francia. Claviere fa parte del comprensorio sciistico Via Lattea e si trova a soli 2 km dalle piste di Monginevro.
Situato all'interno di un villaggio di chalet ed immerso nella natura, l’Hotel Clari è di recente costruzione e dispone di 5 camere matrimoniali, 5 camere quadruple, 4 suite, 2 camere con accesso disabili e una camera singola.
Le stanze sono tutte elegantemente arredate e dotate di ogni comfort: TV satellitare, telefono e collegamento internet wireless .
Il ristorante all'interno dell'hotel offre ai suoi ospiti una ricca colazione continentale e propone, oltre alla cucina italiana e a piatti internazionali sapientemente elaborati , piatti tipici della cucina piemontese.
L'hotel è dotato di sala giochi per bambini, palestra e centro benessere, campo da beach volley e ampio giardino esterno.
Per gli appassionati dello sci alpino l’hotel offre convenzioni con scuole di sci (Monti della Luna , Claviere ) e con una scuola di snowboard.
Durante il periodo estivo invece possibile organizzare escursioni in mountain bike con guida certificata, corsi di Nordic Walking e passeggiate a cavallo presso un centro equestre convenzionato.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste