Lou chardoun

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Luserna san giovanni, Strada vecchia 99
Responsabile: Cardon Alberto
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Ricavata da una caratteristica cascina del XVII secolo situata in mezzo ai vigneti dell'assolata collina di San Giovanni, l'Azienda Agrituristica Lou Chardoun offre, da oltre un decennio, la possibilità di consumare pasti nel luminoso salone ricavato dall'antico fienile. La cucina, di altro livello, viene elaborata partendo dalle verdure, frutta e marmellate, carni e salumi prodotti in azienda.

È possibile soggiornare nei tranquilli appartamenti con uso cucina o nelle accoglienti camere, tutte con servizi privati e televisione, splendidamente arredate con mobili d'epoca.

Gli ospiti che soggiornano in azienda possono inoltre trascorrere il tempo libero nei due giardini ricchi di charme e di curiosità botaniche, progettati proprio per il piacere della vista, dell'olfatto e per favorire il relax. Si può meditare inondati dai profumi delle rose antiche o delle aromatiche, nel raccolto giardino dei semplici, oppure passeggiare intorno agli stagni ammirando le ninfee in fiore o le spettacolari fioriture dei fiori di loto accompagnati dal volo delle libellule e dal gracidio delle rane.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste