Hotel kastel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Montona, Trg a. antico 7
Responsabile: Doris Sirotic
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L'albergo Kaštel *** si trova nell'antica cittadina istriana di Montona (Motovun), propio al vertice della cittá, sopra la valle del fiume Quieto (Mirna) sull'altezza dal mare di 277 metri.

Dista dal mare (Poreč/Parenzo) 25 km.

In ognuna delle 29 camere (1 e' esclusiva) e di 2 appartamenti-suite di cui l'albergo dispone, gli ospiti hanno a disposizione un TV-sat, telefono con possibilita' di collegamento a internet, bagno con docca, riscaldamento centralizzato) e 2 suite ( con soggiorno, TV-sat and PAY-TV,un telefono con possibilita' di collegamento a internet, bagno con doccia, ed il riscaldamento centralizzato.

L'albergo dispone con ristorante-a la carte, caffe bar, terasse per rilassarsi o prendere sole, il giardino e le sale (all aperto-nel giardino e in albergo) per le riunioni e seminari, work-shops, etc.

I buongustai potranno gustare i famosi tartufi istriani, ed il vino Teran di Montona.

Come novitaá nel albergo da queat´anno, abbiamo un centro wellness. L'ambiente del centro benessere e' di carattere moderno con l'aggiunta della pietra istriana che si scioglie con colori naturali, profumi e autentiche decorazioni nello spazio e adattato precisamente per un minore numero di persone e per l'uso privato del centro a richiesta del cliente.
Nella parte interna del centro wellness & Spa vi e' situata la piscina sotto copertura con idromassaggio e cascate artificiali con una meravigliosa vista verso il giardino e verso il paesaggio di Montona; sauna oazi (sauna finlandese e bagno turco con cromoterapia, kneipp vasche,doccia d'esperienza, sala relax con cromoterapija e cielo stellato) e stanze per i massaggi.
Nella parte esterna del centro spicca uno stupendo giardino, posto ideale per il rilassamento, con vista sul paesaggio di Montona e dintorni.
Con offerte dei vari trattamenti di bellezza viso e corpo, pacchetti weekend, settimanali e pacchetti personalizzabili, l'hotel propone ai clienti che dopo una faticosa e attiva giornata desiderano lasciarsi andare e rilassarsi nell'atmosfera del nostro centro benessere, una particolare offerta giornaliera.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste