Onda service società cooperativa

Panoramica

Tipologia: Escursioni
Indirizzo: Iglesias, Mazzini,12
Responsabile: Silvana Curti
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Organizziamo visite guidate alla città di Iglesias, la medioevale Villa di Chiesa, mostrandovi gli angoli più suggestivi e significativi del nostro centro storico che raccontano 800 anni di storia e di lavoro minerario
Organizziamo oltre che pranzi tradizionali, degustazioni di prodotti tipici, quali il mustazzedu de tomata, i gueffus e is pastiglias, la visita a una cantina con degustazione di ottimi vini locali, e a i caseifici ubicati nella immediata periferia della città.
La nostra è una società Cooperativa.Operiamo nel settore turistico dal 2001; siamo guide turistiche e guide ambientali ed escursionistiche, nonché tecnici superiori per lo sviluppo turistico con specializzazione in archeologia mineraria e nel settore naturalistico e ambientale.
Offriamo il nostro servizio organizzativo a diverse tipologie di utenze: scuole, associazioni, comunità, agenzie di viaggio, hotel, privati.
Forniamo il nostro supporto tecnico organizzativo nonchè il servizio di guida per la visita ai siti minerari più noti e per percorsi di trekking tra i villaggi minerari abbandonati che caratterizzano il nostro territorio e si nascondono tra il verde del Parco del Linas - Marganai e in prossimità delle nostre coste.
Adattiamo le nostre Visite Guidate e le nostre escursione alla tipologia e alle esigenze dei nostri clienti.
Oltre a lavoratre nel settore turistic e organizzativo, abbiamo anche un laboratorio artistico dove produciamo ceramiche e souvenir e una piccola rivendita di prodotti di artigianato sardo .

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste