Agriturismo borgo matero

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Cetona, Ss 321 sud, 63
Responsabile: enio romei
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L'agriturismo Borgo Matero è composto da 4 deliziose abitazioni a pian terreno, con ingresso indipendente, fornite di tutti i confort e giardino privato con vista panoramica sulle tipiche colline della Valdichiana. L'arredamento è stato particolarmente curato cercando di ricreare un'atmosfera che faccia riscoprire le antiche usanze di una vita di campagna.

Grazie alle tipiche strutture dei casolari toscani con muri spessi, pavimento in cotto, soffitto a travi le 4 case sono dotate di un ambiente piacevolmente fresco e confortevole anche nei periodi più caldi, senza la necessità dell'utilizzo di aria condizionata. Sono dotate anche di camini per rendere più accogliente l'ambiente durante i mesi invernali.

A ridosso dell'imponente Monte Cetona i nostri ospiti possono godere in un giardino di piante d'olivo della melodia della natura e rinfrescarsi nelle acque della grande piscina. A disposizione della nostra clientela vi é anche un regolamentare campo da tennis in erba sintetica, anch'esso situato in una suggestiva posizione panoramica. Per gli amanti delle passeggiate a piedi, in bici o a cavallo è possibile percorrere i numerosi sentieri tra vigneti,campi di girasole e boschi che da una collina all'altra vi offriranno panorami indimenticabili da fotografare e ammirare.

La ns.clientela può usufruire di un orto costituito da un'abbondanza di verdure come: pomodori, melanzane, zucchini, peperoni e insalate di vario genere. "Agriturismo" per noi significa il piacere di ospitare e condividere la realtà quotidiana con gentilezza e cortesia durante tutto l'anno, in un ambiente rigorosamente familiare.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste