Casa vacanza sicilia orientale

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Francavilla di sicilia, Regina margherita 15
Responsabile: Giuseppe D'Amino
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Composizione:
- 3 camere da letto
- 2 bagni
- sala da pranzo
- cucina
- veranda con lavanderia
- terrazzino

Dotazione:
- tutto l'occorrente per cucinare e per pranzare
- biancheria bagno
- lenzuola e coperte
- forno
- lavatrice
- lavastoviglie
- materiale informativo sui luoghi turistici
- televisione con lettore dvd-divx

Situata al centro del paese a 20 metri dalla piazza centrale, nel raggio di 300 metri si trovano un supermercato, una farmacia, un giornalaio, 4 bar, un laboratorio dolciario e molte altre attività commerciali.

La casa è situata a Francavilla di Sicilia a soli 15km dal mare di Taormina e dalle splendide spiagge della costa est della sicilia.
Si tratta di un punto strategico perchè è un luogo che combina la classica vacanza al mare con lo splendore naturalistico dato che il paese si trova al centro del parco fluviale dell'alcatara ed a 20 km dal vulcano Etna.
A questo si deve aggiungere la vicinanza con l'Autostrada A18 che permette di raggiungere con un automobile sia il capo Ovest della Sicilia (Palermo, 3 ore circa) che quello Sud (Siracusa, 2 ore circa), comoda anche la vicinanza con Catania (45 min di strada).
Non mancano gli svaghi notturni visto che a soli 15 minuti di automobile si trova Giardini Naxos con i vari locali e discoteche.
Vengono offerti gratuitamente prodotti tipici quali ad esempio vino di produzione propria e degustazioni di prodotti locali.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste