Four points by sheraton catania

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Catania, Via antonello da messina 45
Responsabile: Four Points by Sheraton Catania
Animali: Ammessi con limitazioni
Posizione: Mare

Ad Acicastello, a pochi chilometri dalla barocca Catania con un’accattivante vista sul mare e l’Etna sullo sfondo, il Four Points by Sheraton Catania è l'hotel ideale per una pausa di relax fra benessere e arte.
Sin dall’ingresso l’albergo accoglie gli ospiti con una vera e propria galleria d’arte dalla lobby fino al quarto piano: le opere di Agostino Bonalumi, Mark Kostabi e Urano Palma sono sono alcune delle opere d’arte presenti.

Le 162 camere e le 7 suite, spaziose, luminose e molte delle quali con vista mare, offrono il perfetto mix di eleganza e funzionalità attraverso il design originale degli arredi e l'alta qualità dei servizi. Soggiornare al Four Points by Sheraton Catania è anche un’ occasione per assaporare i piatti freschi e leggeri del Timo Bistrot preparati con ingredienti genuini e profumatissime spezie raccolte dall’orto biologico dell’hotel alla vostra tavola. Fermatevi al Melograno Lobby Bar per guardare la vostra partita preferita davanti ad una birra appena spillata o ad un cocktail a regola d’arte preparato dai nostri bartender.
In estate, a bordo piscina o nel solarium privato a mare, lo staff del Fucsia Pool Bar è a vostra disposizione per una fresca granita siciliana o uno coloratissimo frullato di frutta fresca.

La vera pausa di relax è da ritrovare al centro benessere Arantia Rubra Mediterranean Wellness, un’oasi lontano dal caos cittadino, un tempio interamente dedicato alla cura del corpo e della mente dove dimenticare lo stress quotidiano e lasciarsi coccolare da mani esperte con prodotti di alta qualità.
Il centro benessere mette a disposizione dei suoi ospiti differenti spazi per il relax, come l’area wellness che comprende la zona umida con bagno turco, jacuzzi, stanza del ghiaccio, doccia emozionale e a cascata, area relax e i giochi di colore della cromoterapia.
Nelle quattro accoglienti cabine della zona beauty invece, tecniche antiche ed essenze di oli alle mandorle, distenderanno tutte le tensioni mentre i trattamenti viso e corpo della linea Maria Galland doneranno una nuova bellezza alla pelle.
Immancabili uno spazio dedicato alla creatività e alla cultura dei capelli e la palestra, aperta 24 su 24, interamente attrezzata Technogym per ritrovare l’energia vitale e mantenersi in forma. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste