L'eden hotel

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Sant'antioco, Piazza parrocchia, 15
Responsabile: L'Eden Hotel
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

L'Hotel è noto per le CATACOMBE PUNICHE del V sec. DC sopra cui è stato edificato, queste antiche costruzioni, incredibilmente suggestive, sono visitabili direttamente dai suoi ospiti.
Situato nel centro storico di Sant'Antioco con parcheggio privato e dotato di tutti i confort, l'albergo dispone di 54 posti letto suddivisi in 26 camere, tutte provviste aria condizionata, bagno, TV, frigo bar e telefono.
Il Sito Archeologico è il punto forte del nostro Albergo. Comprende antichi ipogei di età punica, trasformati in catacombe nella prima era cristiana. Si possono ancora osservare le ossa delle persone sepolte nei vari loculi.
Diverse sono le attività proposte dalla nostra struttura: noleggio bici e/o scooter, tracking a cavallo o a piedi, escursioni in barca con possibilità di circumnavigare l'Isola di Sant'Antioco e varie altre attività ricreative.
Una notevole importanza ha la Cucina dell'Albergo. Oltre alle varie specialità e prelibatezze del luogo, si cura in modo particolare tutta la cucina sarda, senza tralasciare le esigenze particolari della clientela.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste