Alpen hotel corona

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Vigo di fassa, Str. dolomiti
Responsabile: Fam Rizzi - Anzelini
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Struttura di antica e grande tradizione nel cuore della Val di Fassa, è preferito anche da campioni dello sport nazionale e mondiale per la magnifica posizione, gli ottimi servizi e la raffinata accoglienza.
Le camere e suites, arredate in stile montano, hanno vista panoramica sulle montagne circostanti, per potervi offrire un ambiente rilassante e confortevole. Dolci sogni ristoratori vi attendono in una“Alpen Junior Suite”o in una “Panorama Alpen suite”dai toni caldi e accesi, impreziosite dalla stube tirolese.
Una cucina mediterranea e di tradizione locale, che predilige la qualità delle materie prime.
Una ricca prima colazione a buffet, amata dagli sportivi e un Dinner a 4 portate, con vasta scelta di specialità e buffet di verdure fresche.
Menù vari, gustosi e vitali, con un occhio di riguardo anche per chi stà attento alla linea, sempre ottimamente accompagnati da un profumato vino doc.
Il Centro Wellness dell’Alpen Hotel Corona vi aspetta con una grande piscina coperta, di acqua vitalizzata Grander, con cascata, giochi d'acqua e di luce, onde artificiali e nuoto controcorrente; idromassaggio ed ampie zone relax con comodi lettini. Nella Beauty sapranno esaudire ogni vostro desiderio, relativamente a cure di bellezza e salute, con trattamenti rivitalizzanti e distensivi
Per i più sportivi non mancano sala fitness, campo da tennis con illuminazione notturna, golf indoor con putting green e golf “simulato” e, nei pressi, lo spettacolare 9 buche del Golf Carezza.
Mini Club "Goofy", con animatrici qualificate, offre assistenza giornaliera, per l'intrattenimento dei bambini da 3 a 12 anni. Sala giochi e "Play Stations".

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste