Agriturismo il cinghialino

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Carassai, Menocchia
Responsabile: Mariano Pallottini
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L’Azienda Agrituristica è situata in aperta campagna nel ridente comune di Carassai, a 10 minuti dal mare.
Il caratteristico casale, recentemente ristrutturato, dispone ai piani superiori di 3 splendidi appartamenti da 6 posti letto ognuno (uno dotato di una camera e gli altri di due camere).
Gratuità per bambini fino a 4 anni. i bambini con età compresa dai 4 ai 6 anni hanno una riduzione del 30% soltanto sul trattamento di mezza pensione.
Gli appartamenti sono provvisti di tutti i comfort, cucina attrezzata, tv, lavatrice, ferro da stiro. Dagli ampi terrazzi si gode uno splendido panorama che spazia dalle colline al mare.
Vi è la possibilità per gli ospiti di degustare nel ristorante dell’agriturismo piatti a base di cinghiale che è allevato direttamente in azienda. Dalle mani della titolare, la signora Silvana Santarelli, escono pietanze che sono preparate rispettando la tradizione culinaria marchigiana come polenta, gnocchi e tagliatelle, pecora alla callara, cinghialino e maiale di cinta senese al forno e alla brace, papera, faraona e lepre.
Il ristorante dal 15 giugno al 15 settembre è aperto dal mercoledì alla domenica, mentre nel periodo invernale solo il venerdì, sabato e domenica, sempre su prenotazione.
All’esterno ci sono spazi verdi attrezzati con giochi per bambini e una veranda dove gli ospiti possono trascorrere momenti di relax immersi nella natura.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste