Hotel rocchi

Panoramica

Tipologia: Hotel
Indirizzo: Valmontone, Via artena 91
Responsabile: Viola Rocchi
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

L'Hotel ROCCHI a tre stelle, inaugurato nel 2009, è situato nel cuore delle colline romane, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Valmontone sull'A1, e ad 1 km dal FASHION DISTRICT OUTLET di Valmontone. L'Hotel Rocchi dista poco più di 20 km dal GRA di Roma. La struttura dispone anche di servizio di ristorazione, Ristorante-Pizzeria LA VECCHIA STAZIONE,e di un bar. Si offre servizio di navetta gratuito da e per la stazione ferroviaria di Valmontone e da e per il centro commerciale FASHION DISTRICT di Valmontone.
La struttura è dotata di 19 camere, di cui 2 suites e 3 camere al pian terreno interamente attrezzate per persone diversamente abili. Un ampio parcheggio privato, potrà accogliere le vostre auto o i vostri pullman in piena sicurezza. La nostra moderna sala conferenze può essere l'ideale per i vostri meeting. L'intera struttura è dotata di connessione WI-FI gratuita.
Un piacevole soggiorno è garantito da personale qualificato e professionalmente competente, in grado di soddisfare ogni vostra esigenza. Tutto il nostro staff è a vostra disposizione e sarà lieto accogliervi anche dopo le ore 23.00.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste