Masseria don sante

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Fasano, C/da martucci
Responsabile: DE SIMONE GIOVANNI
Animali: Non ammessi
Posizione: Campagna

Immersa nel verde di un esteso oliveto di piante secolari si erge la Masseria, fatta edificare nel XVIII e XIX sec. da Sante Conti, da cui prende il nome.
Ristrutturata conservando le tipiche caratteristiche della masseria pugliese offre ai suoi clienti quattordici confortevoli stanze fornite di aria condizionata, servizi igienici autonomi, riscaldamento, TV, telefono.

In più otto alloggi completi di angolo cottura attrezzato, servizi igienici autonomi, riscaldamento, TV, telefono. Il tutto situato in un'oasi di tranquillità, lontano dal traffico cittadino.
L’ospite può contare su un rapporto diretto con la famiglia conduttrice, per eventuali informazioni, suggerimenti sui percorsi da poter effettuare ed escursioni da compiere.

La Masseria dispone di sala ristorante, sala meeting, parco giochi, piscina, campo da tennis ed un ampio parcheggio. Il luogo ideale dove trascorrere vacanze o weekend in assoluto relax e nella massima tranquillità in un pae- saggio meraviglioso situato nel cuore della Puglia, immerso tra caratteristiche colline ed una costa stupenda.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste